Chi siamo

Siamo liguri doc, legati alla nostra terra e alle tradizioni che ci legano ad essa. Abbiamo ricevuto dai nostri avi una porzione di paradiso che ora vogliamo conservare  per consegnarla, migliorata a chi verrà dopo di noi. La proprietà  si estende ai limiti della macchia mediterranea e comprende un ampio uliveto, una  vasta zona riservata agli alberi da frutto e vaste zone di prativo, un tempo foraggio per gli animali. Il canneto  nasconde una polla d’acqua sorgiva nei pressi della quale in primavera si possono raccogliere le prelibate erbette  spontanee chiamate “prebuggiun”.

L’ insediamento era costituito da alcune case coloniche ultracentenarie ma che mai avevano smesso di svolgere la loro funzione agricolo-pastorale, quando si sentì la necessità di provvedere ad una totale ristrutturazione. Il corpo centrale è stato così suddiviso in appartamenti, si è provveduto a dotare ognuno di un spaziosa area all’aperto in parte lastricata in parte lasciata alla natura.

All’incantesimo dei colori e delle luci del sole e della notte mancava solo lo scintillio dell’acqua, e così è stata costruita la piscina.

L’impegno non è ancora terminato, molti sono ancora i lavori in programma, aspettiamo i vostri suggerimenti. Adesso non ci resta che augurarvi Buona vacanza!