Il Territorio

Sole, mare, relax in spiaggia sono stati da sempre sinonimo del turismo ligure, ma oggi il territorio della Riviera di Levante ha ampliato la sua offerta dedicandola a coloro che amano una vacanza tutta energia e sport all’aria aperta.
I nostri sentieri costieri sono meta consolidata di migliaia di escursionisti ogni anno e in ogni stagione; i percorsi in quota sono perfetti per gli appassionati di mountain bike.
Anche chi predilige “le ruote strette” e non teme le impervie salite del Passo del Bracco trova itinerari entusiasmanti. Il Giro d’Italia e’ passato più volte da qui attraversando anche le vie di Levanto. Ogni anno in settembre a Deiva Marina si organizza la Gran Fondo delle Cinque Terre che attira sempre un maggior numero di appassionati.
Le acque di Punta Mesco garantiscono immersioni da brivido mentre la spiaggia di Deiva è l’ideale per praticare la pesca con la tecnica del surfcasting. A pochi chilometri dalla costa il fiume Vara ci regala l’emozione del rafting.
Quando il vento spira da sud-ovest Levanto si trasforma in uno splendido spot per i surfisti che giungono qui da tutta Europa.

Levanto

Levanto gode di una delle migliori posizioni geografiche della Riviera, la sua centralità ne fa un ottimo punto di partenza.

2 Hotels 0 Self-catered
Scopri
Levanto
Deiva Marina

Un mare meraviglioso ed un entroterra ricco di testimonianze storico - culturali fanno sì che Deiva Marina sia da sempre apprezzata per il turismo.

1 Hotels 0 Self-catered
Speciale mare a
Deiva Marina
Sport e attività

Trekking, Mountain bike, rafting, trail running, escursioni, surf, running e molte altre attività da scoprire a Levanto e Deiva Marina.

0 Hotels 0 Self-catered
Cosa puoi fare:
Attività e sport
Cinque Terre

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre ha scelto come slogan “Il Parco dell’uomo”. Nessun’altra scelta poteva essere più adeguata.

0 Hotels 0 Self-catered
Le meravigliose
Cinque Terre